Roma, Di Francesco: «Domani in campo i migliori, poi penseremo al derby». Nainggolan: «E’ ora di vincere!»

roma
© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della gara di ritorno contro il Barcellona, mister Di Francesco e Nainggolan hanno presentato il match nel corso della conferenza stampa

Domani la Roma affronterà il Barcellona nella gara di ritorno di Champions League. Dopo il 4-1 rimediato all’andata, servirà un miracolo ai giallorossi per strappare il pass per la semifinale. Mister Di Francesco e Nainggolan hanno presentato il match nel corso della consueta conferenza stampa. Prima è stato il turno dell’allenatore: «Formazione? Questa partita va affrontata con i migliori, poi penseremo al derby. Dobbiamo credere in qualcosa di importante. Dobbiamo affrontarla con amore, domani è l’occasione di dimostrare di voler fare qualcosa di importante. Dobbiamo sperare di fare il miracolo. Sarà difficilissimo, ma abbaimo il dovere di provarci. Under e Perotti? Il primo sarà tra i convocati se dovesse star bene oggi, il secondo sarà difficile vederlo nel derby, ma c’è speranza».

NAINGGOLAN – Il centrocampista belga ha invece dichiarato: «Non ho mai vinto niente, ma chi mi conosce sa che ho sempre giocato per vincere. A volte preferisco prendere la via più difficile. Sarebbe facile andare a giocare in una suqadra vincente, per me è più importante essere protagonista di un progetto importante e cercare di vincere in una squadra magari meno favorita. Ho scelto questa piazza anche per quello, è una piazza importante e prima o poi bisogna vincere qualcosa. Roma si merita qualcosa di importante».

 

Articolo precedente
scudetto 1915Maffei: «Scudetto 1915? Ingiustizia centenaria! L’ex aequo unico modo per rimediare»
Prossimo articolo
ParoloFORMELLO – Lavoro sotto la pioggia per i laziali: torna Radu, ancora ai box Parolo