Arriva dal Lazio Club New York il nuovo coro per Lucas Leiva - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Arriva dal Lazio Club New York il nuovo coro per Lucas Leiva – VIDEO

Pubblicato

su

Lucas Leiva è diventato la colonna del centrocampo della Lazio: il Lazio Club New York lo omaggia con un nuovo coro sulle note di ‘Centro di gravità permanente’

L’amore per la Lazio infrange ogni distanza, lasciando i limiti geografici scritti solo sulla carta. I ragazzi del Lazio Club di New York lo hanno insegnato bene e, da sempre, tifano oltreoceano come se fossero dentro al Grande Raccordo Anulare . Passione e partecipazione. Ingredienti che non sono mancati nemmeno durante Udinese-Lazio. Partita che ha visto Lucas Leiva fare sfoggio, ancora una volta, di tutta la sua qualità in mezzo al campo dimostrandosi sempre più presenza indispensabile. Ed è proprio dai ragazzi della Grande Mela che arriva un nuovo coro dedicato al numero 6 biancoceleste. Per lui è stato ‘scomodato’ il maestro della musica italiana: Franco Battiato. Sulle note, infatti, di ‘Centro di gravità permanente’ il nuovo slogan recita così: «Centrocampo di gravità permanente e provano a passare, ma c’è un biondo brasiliano e prepotente… over and over!».

https://www.instagram.com/p/BhUb7qClwyq/?taken-at=1429579870394395

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.