Roma, cresce l'ottimismo per Manolas: le ultime
Connettiti con noi

News

Roma, cresce l’ottimismo per Manolas: le ultime

Pubblicato

su

Kostas Manolas potrebbe stringere i denti e esserci nel derby di domenica con la Lazio. Cresce l’ottimismo sul difensore della Roma

Kostas Manolas aveva lasciato col fiato sospeso i tifosi della Roma, quando al minuto 77′ del match con il Frosinone, si è buttato a terra quasi in lacrime. In seguito al duro intervento di Molinaro, il greco ha abbandonato il campo in barella. Le immagini facevano presagire il peggio, invece l’allarme pare essere rientrato.

INFORTUNIO MANOLAS – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ecografia a cui si è sottoposto il difensore greco ha escluso fratture e interessamento dei legamenti. Il greco ha iniziato il protocollo riabilitativo che lo potrebbe portare in campo contro la Lazio. Già da oggi Manolas ha iniziato le terapie del caso, per essere in campo nel derby e nel ritorno di Champions League con il Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.