Sky, ennesimo attacco alla Lazio: ecco l'ultima gaffe a 'La notte degli Oscar' - FOTO
Connettiti con noi

News

Sky, ennesimo attacco alla Lazio: ecco l’ultima gaffe a ‘La notte degli Oscar’ – FOTO

Pubblicato

su

Ennesima presa in giro di Sky ai danni della Lazio nel corso della trasmissione ‘La notte degli Oscar’: arriva la risposta dell’attrice

Ennesimo attacco di Sky ai danni della Lazio. Nel corso della trasmissione ‘La notte degli Oscar’, in onda su Sky Uno, i presenti hanno pensato ad una versione italiana del film ‘Roma’ di Alfonso Cuarón. La nuova pellicola si sarebbe chiamata ‘Lazio’ e la regia sarebbe stata affidata a Matteo Rovere, tifoso biancoceleste e registra de ‘Il Primo Re’. Subito dopo, però, è stata mandata in onda una locandina a dir poco particolare, raffigurante delle pecore sotto il Colosseo. Michela Andreozzi, attrice presente in studio, ha preso parola pensando ad una possibile trama: «E’ la storia della colf di Sora di Chinaglia, che a metà degli anni ’70 lo molla per andare a lavorare per Bruno Conti. E qui scoppia una faida ma tutta ambientata nel mondo della Lazie».

RISPOSTA – Puntuali sono arrivate le dichiarazioni – pubblicate sul proprio profilo Facebook – della diretta interessata, ‘colpita’ dalla rabbia dei tifosi della prima squadra della Capitale: «Non posso credere davvero che una battuta leggerissima sul calcio sia stata presa così sul serio. Primo: tifo Napoli. Secondo: quando prendo in giro la Lazio prendo in giro mio fratello. Terzo: se pure la battuta non è stata capita o piaciuta, non c’è bisogno di insultare la persona o di augurarle spiacevoli punizioni corporali. Chiedo scusa agli amici laziali – come mio fratello – che si sono offesi (anche se non capisco perché): sarebbe bello avere un tifo meno aggressivo, anche sui social. Siate felici!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.