De Zerbi: «Rigore? Abisso è andato contro la regola. Abbiamo subito un torto molto grave»
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, De Zerbi: «Rigore? Abisso è andato contro la regola. Abbiamo subito un torto molto grave»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato il pareggio per 2-2 tra la sua squadra e la Lazio di Simone Inzaghi

Non ci sta Roberto De Zerbi, arrabbiato per il rigore concesso alla Lazio. Il tecnico del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport analizza la partita: «Rigore? Non è interpretazione: la regola è stata sbagliata e io me ne sono accorto subito che poteva darlo. Appena si è allontanato dal monitor credo che lui non avesse ancora deciso e non vorrei che si pensasse che noi siamo già fuori dalla lotta per la salvezza e che quindi non si volesse penalizzare una squadra che lotta ancora per un obiettivo. Oggi è successa una cosa molto grave perché il regolamento dice che se la palla tocca il braccio dopo aver toccato un’altra superficie del corpo non è rigore mai. Il var sta migliorando tutto il sistema oggi il var non c’entra perché oggi a maggior ragione dalle immagini si capiva che il pallone avesse toccato prima il fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.