Real Madrid, l'alternativa ad Hazard è Felipe Anderson: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, l’alternativa ad Hazard è Felipe Anderson: i dettagli

Pubblicato

su

In estate il Real Madrid, qualora non riuscisse ad acquistare Hazard, si concentrerebbe su Felipe Anderson, ceduto dalla Lazio al West Ham

La sua prima stagione in Premier League recita 35 partite, 9 reti e cinque assist. Non vuole fermarsi Felipe Anderson, convocato da Tite nella Selecao Brasiliana. L’ex esterno della Lazio, ha attirato su di se l’attenzioni di molti club europei, tra questi c’è il Real Madrid.

CIFRE E DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sports, nella lista stilata da Florentino Perez e Zidane, c’è anche il nome di “Pipe”. La prima scelta degli spagnoli resta sempre Eden Hazard, ma qualora non riuscissero ad arrivare al belga, in pole c’è l’ex Lazio. Il Chelsea infatti ha subito il blocco del mercato in entrata e in caso di cessione del numero 10, si troverebbero a non poter rimpiazzare, uno dei propri migliori elementi. Attualmente il valore di Felipe Anderson si è quasi raddoppiato, infatti per strapparlo al West Ham serviranno almeno 75 milioni di euro. Dopo Milinkovic (qui la notizia), anche il brasiliano è finito nel mirino dei blancos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.