Lazio, Alberto Moreno a Roma con Leiva: indizio di mercato? - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Alberto Moreno a Roma con Leiva: indizio di mercato? – FOTO

Pubblicato

su

Alberto Moreno è a Roma. Il giocatore è arrivato nella Capitale per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a Leiva, ex compagno

È delle ultime ore la notizia secondo cui la Lazio sarebbe molto vicina ad Alberto Moreno. Il giocatore saluterà il Liverpool a giugno dopo cinque stagioni, a parametro zero, libero di trovarsi una nuova sistemazione. Secondo l’Indipendent, il club biancoceleste starebbe per concludere un accordo precontrattuale col giocatore dove ritroverebbe l’amico – ed ex compagno – Lucas Leiva.

Il brasiliano sarebbe parte attiva del trasferimento, una sorta di ambasciatore per convincerlo ad approdare a Roma: il legame che li unisce è infatti molto forte, come testimoniato da questi giorni di vacanza spesi nella Capitale. Alberto Moreno avrebbe fatto una sorpresa al centrocampista della Lazio, il quale – su Instagram – lo ha ringraziato: «Fratello, grazie per la sorpresa. Mi mancavi molto. Vi voglio bene!».
Una sorpresa che però sembra essere un indizio di mercato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.