Radiosei, Zoff: «Dopo il lockdown Lazio ha sofferto la pressione, ma è un piacere vederla. Reina e Strakosha? Beh...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Radiosei, Zoff: «Dopo il lockdown Lazio ha sofferto la pressione, ma è un piacere vederla. Reina e Strakosha? Beh…»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radiosei del momento Lazio e dei portieri

Dino Zoff ha parlato a Radiosei del momento Lazio e dei portieri biancocelesti.

«La Lazio può far bene quest’anno, il finale della stagione scorsa non è stato da Lazio perchè ha sentito troppa responsabilità, tutti parlavano del possibile scudetto e la pressione se non sei abituato a viaggiare alto è una brutta bestia. La Lazio è piacevole da vedere, mi annoia il possesso palla, la Lazio invece è rapida, verticalizza con velocità. Reina meglio di Strakosha con la sfera tra i piedi? Che palle questa cosa di saper impostare, il portiere deve parare! Io credo che siano due buoni portieri, Reina ha esperienza e personalità importanti, ha i piedi buoni e tanto meglio. Ma Strakosha ha sempre fatto bene, quindi non siamo mal messi, checchè ne dicano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.