Primavera, il Torino mette gli occhi su Miceli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, il Torino mette gli occhi su Miceli

Pubblicato

su

Alessio Miceli, da Luglio, sarà libero di scegliersi il club in cui iniziare una nuova stagione. Tante le squadre interessate al giovane centrocampista

Alessio Miceli è ai saluti finali. Il giovane centrocampista – e brillante talento – del vivaio biancoceleste, è in procinto di salutare la Lazio. L’approdo in prima squadra, la stima di Inzaghi, la stagione trascorsa con la fascia da capitano della Primavera, non sono bastati per ottenere un contratto da professionista. Il classe ’99 è una delle promesse più limpide del panorama giovanile italiano e da luglio avrà la possibilità di scegliere il club in cui giocare. Tante le concorrenti, tra cui qualche club di Serie A, ma – come riportato da Noigranata.com – il Torino sarebbe in pole position tra le interessate. Un parametro zero da utilizzare come fuori quota e dalle capacità indiscusse…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.