Calciomercato Lazio, si lavora per Lazzari: la Spal sceglie la contropartita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si lavora per Lazzari: la Spal sceglie la contropartita

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In estate sarà rivoluzione sulla fascia destra. I biancocelesti hanno presentato un’offerta per Lazzari, inserendo diverse contropartite: la Spal ha scelto la pedina

Sono stati giorni di riflessione in casa Lazio. Ieri sera è andato in scena un summit societario per prepare le mosse estive di calciomercato, si sta studiando la squadra della prossima stagione. Sicuri cambiamenti sono previsti sulla fascia destra: Patric e Basta (clicca qui per leggere la news) sono pronti a partire, l’unica conferma è Marusic. E’ necessario ovviamente trovare un sostituto. Negli ultimi giorni è circolato il nome di Manuel Lazzari, che tanto piace al ds Igli Tare. La società capitolina ha già avanzato un’offerta, inserendo nella trattativa diverse contropartire tecniche. Le preferenze della Spal sono rivolte tutte su Martin Caceres. Il patron Mattioli chiede la cessione del difensore uruguayano più 7-8 milioni di euro cache. La distanza fra domanda e offerta è al momento di 3 milioni, ma le parti sono in contatto. Lazzari da sei anni ormai veste la maglia emiliana, ha espresso la volontà di giocare in una piazza più blasonata. La Lazio rappresenterebbe un enorme salto di qualità per la carriera. L’inizio della settimana prossima potrebbe essere decisiva per la chiusura dell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.