Lazio-Miceli, a sorpresa arriva l'addio del capitano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Miceli, a sorpresa arriva l’addio del capitano

Pubblicato

su

Alessio Miceli saluta la Lazio. Una stagione da Capitano della Primavera e l’esordio con la prima squadra non sono bastati per il rinnovo

Dieci anni con l’Aquila sul petto. Dieci anni a correre per i colori biancocelesti. Anche quando faceva male, come nel derby Primavera contro la Roma, dove ha versato sudore nonostante l’infortunio e la retrocessione che era già una sentenza. Una stagione da capitano e l’esordio in prima squadra. Tutto condito dalle parole di Inzaghi durante il match contro lo Zulte Waregen: «È un ragazzo serio, lo stimo». Tutto questo, però, non è bastato per voler trattenere Alessio Miceli con un contratto da professionista, nessun rinnovo, solo tristi addii. Come riporta Sky Sport, il classe ’99 – da luglio – sarà libero di cercarsi una nuova squadra, tanti sono i club interessati al giovane centrocampista. Anche se l’impegno e il duro lavoro non sono bastati per un futuro in grande alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.