Prezzo Milinkovic, spunta un retroscena. Lotito: «120? Si, per gamba...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Prezzo Milinkovic, spunta un retroscena. Lotito: «120? Si, per gamba…»

Pubblicato

su

 Il presidente della Lazio, ieri a margine del Premio Calabrese, ha parlato dell’eventuale cessione di Milinkovic, svelando anche un’offerta ricevuta la scorsa estate. Ora il presidente a microfoni spenti, ha risposto sorridendo a chi ipotizzava un addio del serbo per 120 milioni

Nonostante la Lazio abbia più volte dichiarato la volontà di non vendere Milinkovic, il serbo sarà il tormentone di mercato che durerà per tutta l’estate. Ieri il presidente Lotito ha dichiarato, di aver già rifiutato un’offerta di 110 milioni ad agosto, quando il valore del calciatore era decisamente inferiore ad adesso (qui le sue parole).

«120 PER GAMBA» – Il patron biancoceleste una volta sceso dal palco – stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport – a chi ipotizzava una cessione per la cifra di 120 milioni, avrebbe risposto a microfoni spenti: «Si, 120 per gamba…» – il tutto accompagnato da un’immancabile risata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.