Calciomercato Lazio, Inzaghi ha chiesto Petagna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi ha chiesto Petagna

Pubblicato

su

Inzaghi avrebbe chiesto Petagna. L’attaccante bergamasco sembrerebbe rispondere all’identikit del mister: un giocatore già esperto nella Seria A

Inzaghi ha chiesto Petagna. A lanciare l’indiscrezione è Matteo Petrucci a Sky Sport. Il tecnico biancoceleste starebbe monitorando giocatori attivi nel panorama italiano e già esperti della Serie A. L’attaccante dell’Atalanta sembra così rispondere all’identikit del mister. Il club capitolino ha sondato il terreno già a gennaio, per poi rinviare tutto al mercato estivo. In fondo, il destino di Caicedo è ancora un’incognita: nonostante l’impegno, dal giocatore ci si aspettava qualcosa in più soprattutto in assenza di Ciro Immobile, quando ha avuto il compito di guidare il reparto offensivo. La Lazio, intanto, ha iniziato a guardarsi intorno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.