Lotito provoca: «Stadio della Lazio? Lo faremo prima della Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito provoca: «Stadio della Lazio? Lo faremo prima della Roma»

Pubblicato

su

Il presidente Claudio Lotito ha lanciato una provocazione alla Roma: la Lazio riuscirà a costruire lo stadio prima dei giallorossi

Una provocazione bella e buona arriva dalla bocca del presidente Claudio Lotito. A della settima edizione del premio Pietro Calabrese, il patron della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la tempistica di costruzione dello ‘Stadio delle Aquile’. Ecco le parole che ha riportato Radio Radio: «Lo stadio della Lazio sarà costruito prima di quello della Roma». Dopo alcuni mesi di silenzio dunque l’imprenditore laziale è tornato a parlare dell’impianto di proprietà. Quanto però ci sarà di vero in questa frase sarò soltanto il tempo a dirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.