Lazio, ecco la tripletta di Pedro Neto in Portogallo-Cipro U19 - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

Lazio, ecco la tripletta di Pedro Neto in Portogallo-Cipro U19 – VIDEO

Pubblicato

su

Tripletta per Pedro Neto contro Cipro under 21. Nella gara di qualificazione ai prossimi europei under 19, il calciatore della Lazio ha fatto ammattire la squadra avversaria

Tre reti, una diversa dall’altra. Pedro Neto trascina il Portogallo Under 19 alla vittoria contro i pari età di Cipro. Una prestazione che non lascia spazio a repliche. Il gioellino della Lazio regala lampi di grande calcio, mettendo in mostra tutti i colpi del suo repertorio.

TRIPLETTA – Il primo gol è arrivato dopo una serpentina sulla destra, conclusasi con un sinistro secco terminato alle spalle del portiere. Il secondo sugli sviluppi di un calcio di rigore, scaturito da un suo cross al centro. E il terzo, forse il più bello, arrivato dopo un’azione insistita sulla sinistra, con Neto che è rientrato e ha concluso con il piede debole, il destro; nonostante ciò però il talento portoghese è riuscito a mandare per la terza volta il pallone alle spalle del portiere. Ha aperto le danze al 53′, le ha chiuse al 77′, tre giri di lancette prima di essere sostituito. In mezzo a questi due gol, il rigore trasformato con freddezza al 68′. Grazie alla sua tripletta ha attirato l’attenzione di tutto il Portogallo, tanto da meritarsi un elogio anche dal quotidiano lusitano A’BOLA (qui la notizia). Qui il video con i suoi gol:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.