Lazio - Pedro Neto fa tripletta col Portogallo, 'A BOLA' lo celebra
Connettiti con noi

News

Lazio – Pedro Neto fa tripletta col Portogallo, ‘A BOLA’ lo celebra

Pubblicato

su

Pedro Neto conquista il Portogallo Under 19 e il quotidiano A BOLA: il giornale lo celebra dopo la tripletta contro Cipro

Pedro Neto sta diventando grande. Arrivato tra lo scetticismo generale è ripartito dalla Primavera per prendersi la Lazio dei grandi. A testa bassa, con lavoro e dedizione è riuscito a conquistare un posto sulla panchina di Inzaghi: le sue accelerate in velocità e la fame di protagonismo lo hanno fatto apprezzare anche dal pubblico più diffidente. E mentre la sua avventura in biancoceleste è appena iniziata, nella Nazionale portoghese è da tempo considerato un gioiello. Col Portogallo Under 19, nella gara contro Cipro, ieri sera è stato protagonista di una tripletta perfetta, tanto da valergli l’elogio sul quotidiano A BOLA. Il giornali, infatti, questa mattina titolava così: «Una prestazione magnifica che garantisce la vittoria del Portogallo nella gara d’apertura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.