Pancaro rivela: «Esclusione di Parolo? Ecco cosa mi ha confidato Inzaghi...»
Connettiti con noi

News

Pancaro rivela: «Esclusione di Parolo? Ecco cosa mi ha confidato Inzaghi…»

Pubblicato

su

Ospite a Sky Calcio Club, l’ex difensore della Lazio Giuseppe Pancaro, ha parlato dell’esclusione di Parolo dal blocco dei titolari

La Lazio vince a San Siro e riapre la lotta Champions League. Nel post partita Simone Inzaghi come di consueto è stato intervistato da Sky Sport, dove è stato riempito di elogi per la prestazione della sua squadra. Nel salotto del “Club”, programma condotto da Fabio Caressa la domenica sera, era presente Pippo Pancaro, che ha parlato dell’esclusione ripetuta di Parolo dall’11 titolare.

FONDAMENTALE – Queste le sue parole: «Parolo è una colonna per Inzaghi. Ne ho parlato con Simone poco tempo fa, mi ha detto che per lui è un calciatore fondamentale, ma ora sta facendo una scelta di qualità a centrocampo. Di certo tornerà nelle rotazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.