PAIDEIA – Visite terminate per Leiva, Immobile e Luis Alberto: le loro condizioni

© foto www.imagephotoagency.it

C’è la fila in clinica Paideia questa mattina. Sono già arrivati Luis Alberto, Immobile, preceduti a sorpresa da Lucas Leiva: le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Sono terminati i controlli per Luis Alberto, Immobile e Lucas Leiva. Dalla clinica è uscito sorridente Ciro Immobile, che dovrebbe farcela per Genova. Da valutare nella rifinitura di oggi le condizioni di Lucas Leiva e Luis Alberto.

Terminate le visite mediche dei tre biancocelesti arrivati in clinica. Ottimismo per quanto riguarda Immobile uscito sorridente dalla clinica. Da valutare invece Lucas Leiva e Luis Alberto. La rifinitura di oggi darà maggiori risposte sulle loro condizioni. Difficile che Inzaghi decida di rischiarli.

AGGIORNAMENTO ORE 9:15 – Dieci minuti dopo Lucas Leiva, arrivano Luis Alberto e Immobile. Lo spagnolo sicuramente non sarà disponibile per Genova, mentre Ciro è in attesa del via libera definitivo per tornare a disposizione già da domenica. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulla loro condizione

Non sembrano avere fine gli infortuni in casa Lazio. Ieri si sono recati in clinica Paideia per accertamenti Milinkovic e Berisha. Questa mattina è arrivato a sorpresa Lucas Leiva, uscito affaticato dal match con il Siviglia.