FORMELLO Lazio, col Genoa rientra Immobile. Milinkovic invece...
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, col Genoa rientra Immobile. Milinkovic invece…

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi sull’allenamento e aggiornamento sugli infortunati in vista del match di campionato Genoa-Lazio

Finalmente una notizia positiva. A Formello questa mattina Ciro Immobile ha sostenuto l’intera seduta di allenamento. L’attaccante biancoceleste torna a piena disposizione di Simone Inzaghi e ci sarà domenica pomeriggio contro il Genoa. L’intenzione del tecnico è di lanciarlo subito da titolare, maggiori indicazioni però saranno fornite domani nel corso della rifinitura. Qualche miglioramento si è percepito da Sergej Milinkovic-Savic, che comunque non prenderà parte alla trasferta ligure. Il centrocampista serbo è stato impegnato in un lavoro differenziato (anche con il pallone) insieme al preparatore atletico Fabio Ripert, il recupero per giovedì prossimo sarebbe qualcosa di miracoloso. E i tifosi della Lazio sperano.

AGGIORNAMENTO INFERMERIA – Alla lunga lista degli indisponibili si sono aggiunti anche Parolo, Luis Alberto e Bastos: tutti e tre sabato sera non partiranno con la squadra. Lo spagnolo fortunatamente ha evitato la lesione muscolare, uscendo dal campo al primo campanello di allarme; per l’angolano lo stiramento all’adduttore è certo, mentre il centrocampista italiano ha riportato una brutta distorsione alla caviglia. Ancora ai box i lungodegenti Wallace e Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.