Paganin su Inter-Lazio: «Patric e Hoedt non sono all'altezza dei titolari» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Paganin su Inter-Lazio: «Patric e Hoedt non sono all’altezza dei titolari»

Pubblicato

su

Antonio Paganin ha commentato ai microfoni di TMW Radio la sconfitta della Lazio contro l’Inter a San Siro: le sue parole

Antonio Paganin ha commentato ai microfoni di TMW Radio la sconfitta della Lazio contro l’Inter a San Siro. Le sue parole.

«La copertina va data all’Inter. Era ora che la squadra più forte fosse in testa al campionato. Dimostrazione di forza con la Lazio e ora arriva al derby da capolista. A me la Lazio ieri sera è piaciuta molto. Inzaghi aveva anche due assenti dietro. La differenza l’hanno fatta gli attaccanti e i difensori. Patric e Hoedt non erano all’altezza dei titolari. A centrocampo l’Inter abbina quantità a qualità. Eriksen ha cambiato il suo atteggiamento, finalmente. Ha trovato quell’equilibrio per imparare il calcio italiano e quel sacrificio che serve per adattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.