Napoli-Lazio, le probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24.com)
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni del big match della 20esima giornata di Serie A tra Napoli e Lazio, in programma domani alle 20:30

Napoli-Lazio, stadio ‘San Paolo’, domenica 20 gennaio ore 20:30

Ultimo allenamento prima della partenza per Napoli Formello dove Inzaghistudia la soluzione migliore da schierare domani al San Paolo. In verità i dubbi non sono molti: salvo sorprese il modulo sarà il 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali, Radu, Acerbi e Luiz Felipe (in vantaggio su Bastos e Wallace) a comporre la linea difensiva. Centrocampo con il terzetto Leiva, Parolo e Milinkovic supportati sulle fasce da Lulic che trasloca a destra e Lukaku a sinistra preferito a Durmisi. In avanti avanza Luis Alberto a sostegno dell’unica punta Immobile. Correa partirà dalla panchina, a rischio invece la convocazione per Caceres e Murgia entrambi in uscita in questa sessione di mercato.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Mertens. A disp.: Ospina, Karnezis, Hysaj, Luperto, Mario Rui, Ounas, Rog, Verdi. All.: Ancelotti

Indisponibili: Hamsik, Chiriches
Diffidati: Insigne
Squalificati: Allan, Koulibaly, Insigne

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Patric, Durmisi, Berisha, Cataldi, Badelj, Correa, Pedro Neto, Caicedo. All.:Inzaghi.

Indisponibili: nessuno
Diffidati: Parolo, Immobile
Squalificati: Marusic (2)

ARBITRO: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze
ASSISTENTI: Tegoni-Alassi
IV UOMO: Massa
VAR: Manganiello
AVAR: Peretti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.