Napoli-Lazio, la moviola che le tv non mostrano: due gol irregolari e quel fuorigioco di Immobile… FOTO e VIDEO

highlights napoli-lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Termina con lo stesso risultato dell’andata Napoli-Lazio. Dopo un primo tempo equilibrato gli azzurri prendono il sopravvento nella ripresa, ma non mancano gli episodi arbitrali ancora a discapito della squadra di Inzaghi

Ottimo primo tempo della Lazio che nella ripresa si consegna al Napoli e scompare dal campo. Non ci sono soltanto i demeriti della squadra di Inzaghi, ma anche qualcos’altro. Non mancano neanche oggi le polemiche sull’arbitraggio, con tre episodi su tutti che potevano far girare la partita a favore della Lazio.

EPISODI – Il primo risale all’ottavo minuto del primo tempo, quando Immobile è stato fermato in posizione regolare tutto solo davanti a Reina. In questi casi il protocollo del Var dice che il guardalinee deve segnalare il fuorigioco solo se è completamente sicuro. Il secondo errore avviene sul pareggio del Napoli, quando Banti ammonisce Lucas Leiva e non fischia per far riprendere il gioco. Koulibaly batte la punizione, ma senza il consenso dell’arbitro che poi non interrompe l’azione, anzi lascia proseguire con i giocatori della Lazio che aspettavano il fischio. Il terzo non è stato notato da nessuno, ma è molto evidente: sull’autogol di Wallace, Insigne è in chiara posizione di fuorigioco al momento del cross di Callejon. La palla non arriva mai al numero 24 del Napoli, ma questo non vuol dire nulla, poichè il difensore della Lazio compie una giocata per evitare che il pallone termini tra i piedi di Insigne. Qualora Wallace non fosse intervenuto e la sfera fosse arrivata ad Insigne, infatti sarebbe stato fuorigioco. La giocata del brasiliano è quindi condizionata dal calciatore del Napoli alle sue spalle, per tanto la rete era da annullare. Qui foto e video:

Fuorigioco Immobile

Posted by Baffo D'oro on Samstag, 10. Februar 2018

Fuorigioco Insigne

Posted by Baffo D'oro on Samstag, 10. Februar 2018

Video fuorigioco Insigne