Monaco, il vice-presidente Vasilyev: «Se Lemar vuole partire non lo tratterremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monaco, il vice-presidente Vasilyev: «Se Lemar vuole partire non lo tratterremo…»

Pubblicato

su

Continua a rimbalzare con insistenza il voce di un interessamento della Lazio per Thomas Lemar, centrocampista del Monaco. In merito ad una sua eventuale cessione ha parlato il vice-presidente del club del Principato

Inizia ad entrare nel vivo il calciomercato della Lazio, decisa a regalare nuovi colpi ai tifosi ancora scossi dalla mancata partecipazione alla prossima Champions League. Uno dei nomi che circolano con insistenza è quello di Thomas Lemar, 22enne centrocampista del Monaco. Il vice presidente del club Vedim Vasilyev, intervenutoai microfoni della stampa transalpina ha parlato di una sua eventuale cessione: «E’ un top player, sono sicuro che farà un grande Mondiale e poi vedremo. E’ da un po’ che parliamo con lui: se ci saranno delle buone opportunità per lui, non gli impediremo di andare via. Decideremo questa estate».

POSSIBILITÀ – Nonostante l’apertura ad un ipotetica cessione, le chance di vedere il francese in biancoceleste ad oggi sono minime. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 50 milioni, con il Monaco che potrebbe sensibilmente abbassare le pretese in virtù della scadenza del contratto fissata al 2020. Parliamo però sempre di cifre alte e mai spese dalla Lazio. Sola una cessione di Milinkovic potrebbe facilitare la trattativa, con i biancocelesti che avrebbero denaro fresco da spendere. Nel mercato mai dire mai, intanto Lemar dopo tre anni nel Principato può cambiare aria.

LAZIO-LEMAR: QUI TUTTI I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.