Lazio, difesa da reinventare: ecco gli obiettivi di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, difesa da reinventare: ecco gli obiettivi di Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / La difesa biancoceleste sarà rivoluzionata in estate: dopo la lista dei partenti, Tare ha selezionato gli obiettivi in entrata

Stefan de Vrij ha già fatto le valigie, Bastos e Wallace sono ad un passo dall’addio. Il ds Igli Tare è già all’opera per sistemare il pacchetto arretrato di Simone Inzaghi, dovrà ragionare su diverse operazioni in entrata ed uscita. Nel corso della stagione che si è appena conclusa, il reparto difensivo si è rivelato il vero tallone d’Achille per la Lazio. Va trovato un rimedio. Come sottolinea l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il dirigente albanese ha già selezionato i profili che potrebbero fare al caso della squadra: Kamil Glik del Monaco è in pole position (l’allenatore laziale ha dato l’ok alla trattativa), ma restano calde le piste che portano ad Armando Izzo e Francesco Acerbi. I due centrali di Genoa e Sassuolo piacciono molto dalle parti di Formello, potrebbero esserci dei colloqui fra le società nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.