Lazio-Monaco, si torna in affari: e Lotito stanzia 50 milioni per il calciomercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Monaco, si torna in affari: e Lotito stanzia 50 milioni per il calciomercato

Pubblicato

su

Ormai da oltre un anno Lazio e Monaco sono in sintonia con le operazione di calciomercato: Lotito mette a disposizione un budget per gli acquisti

AAA cercasi rinforzi. Sembrere l’annuncio di un affitto, in realtà è un messaggio chiaro lanciato dalla Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi si aspetta qualche regalo della dirigenza in sede di calciomercato. La dirigenza in passato ha saputo costruire rapporti di fiducia con i manager più quotati (fra cui Kia Joorabchian, Giuliano Bertolucci e Jorge Mendes), anche quest’anno si farà guidare da loro, che lavoreranno a stretto contatto con il direttore sportivo Igli Tare per cercare di chiudere affari prima del ritiro di Auronzo. Non è una coincidenza infatti che le ultime indiscrezioni abbiano avvicinato Thomas Lemar del Monaco all’orbita biancoceleste. Il trequartista di passaporto francese (capace di giocare anche come esterno d’attacco) potrebbe essere il nuovo gioiello del reparto offensivo laziale. Il prezzo del suo cartellino ha superato nel corso della stagione di gran lunga i 4 milioni di euro spesi due anni fa dai monegaschi.

L’ALTERNATIVA – L’altro nome per l’attacco è quello di Bamba del Saint-Etienne, svincolato a partire dal 1° luglio e in cerca di sistemazione. La Lazio dunque dovrà prendere della valutazioni e cercare di fare gli acquisti giusti per dare continuità al progetto. Il presidente Lotito ha stanziato 50 milioni di euro per l’estate, toccherà al fidato Tare spenderli nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.