Modugno (Sky): «Oltre a Mertens un altro titolare può saltare la Lazio»
Connettiti con noi

News

Modugno (Sky): «Oltre a Mertens un altro titolare può saltare la Lazio»

Pubblicato

su

L’inviato a Castelvortuno per Sky Sport, Francesco Modugno, ha fatto il punto in casa Napoli in vista del big match contro la Lazio

Piena emergenza per Carlo Ancelotti, che spera almeno di recuperare Koulibaly, per cui domani è previsto il ricorso (qui la notizia). Almeno un assenza per reparto con Mertens verso la via del recupero. L’inviato per Sky Sport, Francesco Modugno, ha fatto il punto della situazione sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: «Mertens potrebbe recuperare per la Lazio ma è una situazione ancora da monitorare. C’è ancora qualche allenamento per capire se potrà esserci, il ragazzo vuole esserci anche perché manca Insigne e sarebbe importante averlo a disposizione. Lui ed Albiol non stanno benissimo, lo spagnolo dovesse mancare anche Koulibaly sarebbe una grave assenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.