Napoli, l'avv. Grassani: «Koulibaly ci sarà contro la Lazio? Siamo fiduciosi!»
Connettiti con noi

News

Napoli, l’avv. Grassani: «Koulibaly ci sarà contro la Lazio? Siamo fiduciosi!»

Pubblicato

su

L’avvocato del Napoli Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per chiarire la situazione relativa alla squalifica di Koulibaly

Il legale del Napoli Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto della situazione sulla squalifica di Koulibaly ed il ricorso per poterlo avere a disposizione contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: «Si tratta di una vicenda fuori dall’ordinario, ecco perché ci sarà anche Koulibaly davanti al giudice. Il ragazzo vuole spiegare a parole sue come si è sentito durante tutta la partita e perché ha reagito in quel modo, in un modo non da Kalidou. Tenteremo di cancellare la squalifica per il comportamento irrispettoso del calciatore avuto nei confronti dell’arbitro con quell’applauso dopo l’estrazione del giallo. Ci aspettiamo una convocazione tra domani e dopodomani per giovedì o venerdì. Ci sarà contro la Lazio? E’ una domanda da un milione di dollari. Siamo fiduciosi di portare avanti una giusta causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.