Milan-Lazio, nel 2018 quel gol di Cutrone convalidato dal Var - Lazio News 24
Connect with us

News

Milan-Lazio, nel 2018 quel gol di Cutrone convalidato dal Var

Lazio news 24

Published

on

Milan-Lazio, nel 2018 errore clamoroso del Var che convalidò il gol di mano realizzato da Cutrone

Era il 27 gennaio del 2018, come questa sera a San Siro si giocava Milan-Lazio. Il match finì con il punteggio di 2-1. Vinsero i rossoneri in una gara ben interpretata dai biancocelesti.

Eppure ci fu un errore che determinò quella gara. Cutrone infatti segnò con il braccio, il Var era già sui campi eppure quella rete fu convalidata, nonostante il tocco evidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.