Canigiani: «A Milano 4000 laziali. C'è tempo fino a stasera per prendere i biglietti...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «A Milano 4000 laziali. C’è tempo fino a stasera per prendere i biglietti…»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato dei dati della trasferta di Coppa Italia contro il Milan

Canigiani ha parlato a Lazio Style Radio, svelando i dati della vendita per il ritorno di Coppa Italia contro il Milan: «Ci stiamo avvicinando a quota 4mila per il settore ospiti. Ci sarà un numero importante al seguito della Lazio domani sera contro il Milan».

TESSERA DEL TIFOSO – «C’è la possibilità di andare ad acquistare il biglietto fino a stasera alle 19 e non c’è l’obbligo di avere la tessere del tifoso. È una partita in cui sarà necessario avere un comportamento corretto per mettersi alle spalle le polemiche dei giorni scorsi. Per quanto riguarda le prossime sfide di campionato, nei giorni prossimi partirà la vendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.