Lazio, classifica a confronto: ecco quanti sono i punti in meno rispetto alla scorsa stagione - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, classifica a confronto: ecco quanti sono i punti in meno rispetto alla scorsa stagione – FOTO

Pubblicato

su

Rispetto alla scorsa stagione la Lazio ha 12 punti in meno in classifica. Sarebbero stati solamente 4 con tre vittorie con Spal, Sassuolo e Chievo

L’umore in casa Lazio è ai minimi storici dopo la sconfitta contro il Chievo e la distanza che separa la squadra di Inzaghi in classifica dal quarto posto. Ad aggravare ulteriormente la situazione, il confronto con lo scorso anno, quando i biancocelesti non ottennero per un soffio la qualificazione in Champions. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato il paragone tra le classifiche delle due stagioni, in cui si evidenzia che i capitolini hanno ben 12 punti in mento rispetto allo scorso campionato. I rimpianti aumentano se si pensa che, vincendo contro Spal, Sassuolo e Chievo, la differenza con la passata annata sarebbe solamente di 4 punti. Nel 2017/18, in questo stesso punto del campionato, le ‘Aquile’ erano a quota 64, molto lontani dagli attuali 52. Questo scarto negativo, infine, non riguarda solamente la Lazio, ma tra le compagini in lizza per un piazzamento europeo, l’armata di Inzaghi è quella che ha accumulato il maggior divario di punti. In generale, invece, hanno fatto peggio solamente Napoli (-14) e Chievo (-17).

@Corriere dello Sport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.