Milan, è bufera! Squadra in ritiro dopo una leggerezza di Bakayoko: i dettagli
Connettiti con noi

News

Milan, è bufera! Squadra in ritiro dopo una leggerezza di Bakayoko: i dettagli

Pubblicato

su

MILAN / Gennaro Gattuso ha deciso di portare in ritiro la sua squadra dopo che Bakayoko, si è presentato in ritardo all’allenamento mattutino

Non sembra avere fine questo periodo nero per il Milan, che dopo la sconfitta di Torino, ha pensato all’idea di sollevare dal proprio ruolo Gattuso. Il tecnico questa mattina, ha deciso di mandare la squadra in ritiro dopo un episodio che è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

FATTI – E’ stato Bakayoko a mandare su tutte le furie il suo allenatore, presentandosi a Milanello con un’ora di ritardo. Come riporta Sky Sport, Gattuso non ha preso bene questo comportamento del francese ed ha ordinato il ritiro che scatterà domani alle 16:00 e finirà lunedì sera, giorno della partita col Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.