Mercato in uscita: Lazio, la Casertana punta Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato in uscita: Lazio, la Casertana punta Filippini

Pubblicato

su

La Casertana ha messo gli occhi sul difensore classe 1995 Lorenzo Filippini. Il terzino sinistro è legato alla Lazio da un contratto fino al 2019

Playoff di Serie C che si sono conclusi in malo modo per Lorenzo Filippini, uno dei punti di forza della difesa del Pisa. 34 partite su 36 per il difensore di proprietà della Lazio, cresciuto sotto l’ala di Simone Inzaghi che come gli altri ’95 (Strakosha, Lombardi, Crecco, Silvagni, Keita, ecc.), lo ha allenato sia negli Allievi che in Primavera. Filippini difficilmente verrà inserito nella rosa della prima squadra e secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle sue tracce ci sarebbe la Casertana. Il difensore oltre che in Lega Pro ha mercato anche all’estero, dove nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio il Pas Giannina, club di Serie A greca (qui i dettagli).

LAZIO, OFFERTA PAZZESCA DEL REAL MADRID PER MILINKOVIC: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.