Mauri: «Pareggio col Torino giusto. Irrati? Situazioni dubbie, ma... »
Connettiti con noi

News

Mauri: «Pareggio col Torino giusto. Irrati? Ci sono state situazioni dubbie, ma… »

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri, è tornato a parlare del pareggio nell’ultima d’andata tra i biancocelesti e il Torino

Pareggio che lascia l’amaro in bocca quello del Torino, ma la Lazio ha comunque chiuso il 2018 al quarto posto in classifica. Della gara contro i granata ha parlato Stefano Mauri, intervenuto ai microfoni di Radiosei: «Pareggio giusto col Torino, meglio la Lazio, ma le occasioni più nitide sono state granata. Ci sono state situazioni dubbie a livello arbitrale, ma non credo alla malafede. La Lazio ha creato poche occasioni, ha fatto buon gioco fino alla trequarti campo, con imprevedibilità e fraseggi veloci, ma è mancata concretezza. Il Toro è stato sempre pericoloso in contropiede, Inzaghi ha fatto bene a tornare a 3 dietro dopo il gol per dare equilibrio alla squadra, anche se forse è stata scelta un po’ affrettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.