LIVE CALCIOMERCATO LAZIO - Quattro uscite e due entrate: ecco le strategie di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO – Caceres e Basta in uscita. In pole c’è Zappacosta, riecco Wesley

Pubblicato

su

Le uscite di Basta e Caceres potrebbero sbloccare il calciomercato in entrata della Lazio. Al loro posto potrebbe arrivare Davide Zappacosta

Prima le uscite, poi le entrate. E’ chiaro il diktat della Lazio che vuole sfoltire la rosa, piena di calciatori fuori dal progetto. Basta e Caceres non rientrano nei piani d’Inzaghi oramai da mesi, ma è difficile trovargli una collocazione, essendo schiavi di due ingaggi pesanti. L’uruguaiano potrebbe tornare in Premier dopo l’esperienza negativa al Southampton, mentre il serbo potrebbe continuare la sua carriera in Italia. In uscita anche Alessandro Rossi ad un passo dal Pescara (qui i dettagli) e Alessandro Murgia, richiesto dalla Spal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, due potrebbero essere gli acquisti di gennaio, entrambi a costi contenuti. Per la fascia destra il nome più caldo è quello di Davide Zappacosta, esterno del Chelsea che non riesce a trovare spazio con Sarri. La Lazio pare interessata ad un prestito con diritto di riscatto. Più complicata invece la pista che porta a Matteo Darmian, in scadenza a giugno e con un ingaggio elevato. Non va scartato a priori Lainer, da tempo seguito dai biancocelesti, ma il Salisburgo non se ne priverà per meno di 20 milioni.

ATTACCO – L’altro innesto, dopo quello sulla fascia, potrebbe esserci nel reparto offensivo. L’addio certo di Rossi e l’arretramento sulla linea dei centrocampisti di Luis Alberto, sembrano indurre la società ad un intervento davanti. Sempre secondo quanto scritto dalla Rosea, Tare starebbe cercando di riprendere i rapporti con il Bruges per Wesley, in estate vicinissimo all’arrivo a Roma. Ora la trattativa appare più difficile, ma non impossibile. L’attaccante ha già segnato 10 gol e il suo prezzo è lievitato, per questo la Lazio vorrebbe impostare la trattativa sulle basi di un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.