Canigiani: «A Milano circa 700 laziali. Mentre con Udinese e Chievo...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «A Milano circa 700 laziali. Mentre con Udinese e Chievo…»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing Marco Canigiani, ha fatto il punto sul numero di spettatori che seguiranno la Lazio nelle prossime partite

Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani: «Per Milan-Lazio si parla di 6-700 biglietti venduti fino a ieri sera, mentre per le partite contro Chievo e Udinese siamo sui 3000 tagliandi staccati per ognuna. I prezzi per le gare casalinghe saranno in linea con l’ultimo periodo, con tante promozioni soprattutto per gli Under 14. Speriamo di raggiungere un buon numero di spettatori, anche se contro l’Udinese sarà un turno infrasettimanale e con il Chievo giocheremo il sabato prima di Pasqua, ma ci serve il supporto dei tifosi».

BUS INSIEME – Canigiani continua: «Come sempre sarà attivo Bus Insieme, contro il Sassuolo abbiamo avuto ben 16 pullman e tante persone, anche anziane, grazie a questo servizio sono tornate allo stadio. Per Milan-Lazio di Coppa Italia attendiamo le indicazioni che le autorità daranno al Milan sulla tessera del tifoso. Comunque consiglio ai tifosi di fare a prescindere la tessera 1900 presso i Lazio Style oppure online, perché durante una stagione potrebbe sempre servire».

MILAN-LAZIO, LE PAROLE DI GATTUSO: «BIANCOCELESTI SIMILI ALLA JUVE, CI HANNO SEMPRE MESSO IN DIFFICOLTÀ»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.