Sorteggio Europa League: sarà Lazio-Dinamo Kiev agli ottavi di finale! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sorteggio Europa League: sarà Lazio-Dinamo Kiev agli ottavi di finale!

Pubblicato

su

Sorteggio Europa League ottavi di finale: la Lazio ha conosciuto la sua prossima avversaria!

Sorteggio Europa League – La Lazio con un grande rimonta sulla Steaua ha strappato il pass per gli ottavi di Europa League. Il sorteggio si svolgerà oggi alle 13 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Sorteggio Europa League: live

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Ecco tutti gli altri sorteggi:

Lipsia-Zenit
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca
CSKA Mosca-Lione
Marsiglia-Athletic Bilbao
Sporting-Viktoria Plzen
Borussia Dortmund-Salisburgo
MILAN-Arsenal

@Uefa.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.10Lazio la prima estratta! Giocherà contro la Dinamo Kiev. Giocherà la prima sfida allo stadio Olimpico giovedì 8 marzo. Il ritorno si disputerà invece in Ucraina una settimana dopo, giovedì 15 marzo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Ospite speciale Eric Abidal. Sarà l’ex Barcellona ad estrarre le palline!

AGGIORNAMENTO ORE 12.52 – Tutto pronto a Nyon, tra pochi minuti inizierà il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2017/2018. La Lazio dovrà cercare di evitare squadre come Atletico Madrid, Zenit, Lione e Arsenal. Attenzione al Milan, altra possibile avversaria dei biancocelesti, visto che il regolamento non prevede restrizioni e potranno incontrarsi anche squadre della stessa nazione.

Intanto l’Equipe ha stilato la classifica della squadre favorite alla vittoria della competizione: quarta la Lazio!

@L’Equipe

Sorteggi Europa League: tutte le qualificate agli ottavi

Le squadre che potrebbe essere le prossime avversarie della Lazio in Europa League e che quindi hanno passato il turno sono: Lokomotiv, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Lipsia, Sporting Lisbona, Victoria Plzen, CSKA Mosca, Marsiglia, Arsenal, Milan, Salisburgo, Athletic Bilbao, Borussia Dortmund, Lione, Zenit San Pietroburgo.

Sorteggio Europa League: il regolamento

Il sorteggio è aperto e tutte le squadre sono inserite nella stessa urna. Non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre dello stesso paese. Come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA, le squadre di Russia e Ucraina non possono essere sorteggiate contro. In linea di massima, le partite si disputeranno giovedì 8 e 15 marzo alle 19:00 e alle 21:05, ma il calendario esatto verrà confermato dopo il sorteggio. La squadra sorteggiata per prima giocherà in casa all’andata.

Sorteggio Europa League: le date

16/03/18: sorteggio quarti di finale 05/04/18: quarti di finale, andata 12/04/18: quarti di finale, ritorno 13/04/18: sorteggio semifinali e finale 26/04/18: semifinali, andata 03/05/18: semifinali, ritorno 16/05/18: finale (Stade de Lyon, Lione)

Sorteggio Europa League in tv e streaming: dove vederlo

Gli abbonati Sky potranno seguire l’evento comodamente da casa attraverso i canali Sky Sport 3 e Sky Super Calcio oppure sfruttando l’opzione Sky Go, attraverso pc, tablet e smartphone. I sorteggi verrano trasmessi in diretta streaming anche sul sito ufficiale della UEFA. Ovviamente, anche noi di Lazio News 24 aggiorneremo l’evento passo, passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.