Rivivi il live Hotel Melià - Morrison va all'Atlas, Lombardi al Benevento. Kishna-Den Haag. Sfuma il difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivivi il live Hotel Melià – Morrison va all’Atlas, Lombardi al Benevento. Kishna-Den Haag. Sfuma il difensore

Pubblicato

su

Diretta/Live – Hotel Melià a Milano, segui l’ultimo giorno di calciomercato 2017-2018 su lazionews24.com!

Ancora 24 ore poi arriverà il gong finale della sessione estiva del calciomercato. La Lazio (forse per la prima volta) ha ancora messo a segno diversi colpi: dopo gli acquisti dei due talenti portoghesi Pedro NetoBruno Jordão dallo Sporting Braga, la dirigenza biancoceleste ha chiuso per l’esterno d’attacco Nani. Si aspetta ancora l’arrivo di un difensore (dopo che la trattativa per Paletta è sfumata). Non solo acquisti per la Lazio, ci sono da perfezionare anche diverse cessioni: da Marchetti a Mauricio, passando per Djordjevic, Kishna e Perea.  

Calciomercato 2017/2018: diretta live

23.44 – UFFICIALE: depositati i contratti di Pedro Neto e Bruno Jordão: i due portoghesi arrivano in prestito con obbligo di riscatto. 

23.30 – UFFICIALE: Ricardo Kishna in prestito all’Ado Den Haag. 

23.01 – UFFICIALE: Cristiano Lombardi in prestito al Benevento.

23.00 –  Si chiude la sessione estiva del calciomercato. Non arriva il sostituto di Hoedt (sfumati prima Paletta e poi Peluso), ma i biancocelesti nelle ultime 24 ore hanno acquistato Nani, Pedro NetoBruno Jordão. Ceduti Morrison, Kishna e Lombardi. Restano invece a Roma (per il momento) Mauricio, Perea, Tounkara, Marchetti e Djordjevic.  

22.55 – Ravel Morrison può considerarsi un nuovo giocatore dell’Atlas. Come riportato da Sky Sport, la formula concordata tra i club è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. L’intesa tra i club è stata raggiunta attraverso l’intermediazione unica dell’agente Mario De Rossi. Si attende solo l’ufficialità.

ORE 22.09 – In dirittura d’arrivo la cessione di Ravel Morrison all’Atlas. Come riportato da Sky Sport, la trattativa col club messicano si è sbloccata e si è prossimi all’ufficialità.

ORE 22.05 – Dopo Kishna, arriva anche la cessione di Cristiano Lombardi. L’attaccante classe 1995, come riportato da Sportitalia, passa dalla Lazio al Benevento in prestito.

ORE 21.29 – La prima cessione in casa Lazio è Ricardo Kishna. Il giocatore andrà in prestito secco all’Ado Den Haag.

ORE 20.54 – Trattativa tra Sassuolo e Lazio per Peluso: arrivano le parole del procuratore, Michelangelo Minieri.

ORE 20.50 – Come riporta Sky Sport, l’agente di Gabriel Paletta ha fatto sapere che il difensore rimarrà al Milan. Dopo esser stato accostato con frequenza alla Lazio, l’argentino non si muoverà da Milano.

ORE 20.00 – La dirigenza capitolina, nonostante le offerte ricevute, avrebbe deciso di trattenere Patric nella Capitale e fissare un appuntamento nelle prossime settimane per discutere il rinnovo contrattuale. Intanto, sembrerebbe saltata la trattativa tra Lazio e Verona per Djordjevic.

ORE 18.49 – Punto sul mercato biancoceleste: ancora poche ore alla chiusura del mercato, in casa Lazio si tenta l’ultimo colpo in entrata: sfumato definitivamente Paletta, la dirigenza capitolina starebbe preparando un ultimo assalto per Federico Peluso, anche se il Sassuolo non vorrebbe cederlo. In questo momento è l’unico obiettivo per la difesa, se salta non arriverà nessuno. Più complicata la situazione sul fronte cessioni: sfuma definitivamente Morrison all’Atlas, per Djordjevic in questo momento c’è solo il Verona (operazione comunque difficile), per Mauricio offerte sempre dalla Turchia e anche dalla Francia, ma non c’è nessuna trattativa in fase avanzata. Rischiano di restare a Roma Marchetti, Oikonomidis e Tounkara, per loro nessuna proposta ufficiale. Vicina invece le cessioni di Kishna all’Ado Den Haag (prestito).

ORE 18.30 – La Lazio ha depositato il contratto del giovane Beli Lukaj, centrocampista classe ’99 che arriva come svincolato. Anche lui verrà arruolato alla primavera di Bonatti.

ORE 18.10 – Patric conteso da Las Palmas e Alves: qui per info e aggiornamenti.

ORE 17.15 – La Lazio ci prova per Peluso, ma la trattativa è difficoltosa. L’ostacolo sarebbe proprio il Sassuolo che non vuole lasciar partire il giocatore in mancanza di un sostituto.

ORE 16.56 – In uscita ancora da chiarire la posizione dei giovani Oikonomidis e Tounkara. Il giovane australiano ha rifiutato la proposta del Livorno, club di Lega Pro.

ORE 16.50 – Ricardo Kishna lascia la Lazio. L’esterno olandese andrà il Olanda, all’Ado Den Haag: qui tutti i dettagli 

ORE 16.45 – Dopo le visite mediche di questa mattina, poco fa è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lazio dell’acquisto di Nani. “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF”, questo il comunicato del club capitolino

ORE 16:20 – Sempre alla ricerca di collocazione Brayan Perea, per cui nelle ultime ore, oltre all’interesse di Feirense, Paços de Ferreira Chicarita Juniors , è emerso l’interesse del Millonarios, squadra colombiana. Per il Coco si tratterebbe dunque di un rientro in patria, ma a differenza delle altre società, il Millionarios sarebbe disposto a prende Perea soltanto nel caso in cui, riuscisse a svincolarsi dalla Lazio.

ORE 15.47 – Sfuma definitivamente la pista Jach. Il difensore polacco potrebbe rimanere allo Zaglebie Lubin.

ORE 14.40 – La Lazio ci prova per Peluso. Il difensore mancino è in uscita dal Sassuolo e starebbe aspettando di chiudere con il Chievo Verona. Con pesante ritardo i biancocelesti provano a inserirsi nella trattativa. A breve la decisione.

ORE 14.07 – Non ci sono aggiornamenti su Mamadou Tounkara. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’attaccante non ha ancora trovato una squadra a causa del suo ingaggio. Gli agenti del ragazzo nel pomeriggio incontreranno Tare per trovare una soluzione: esclusa, per il momento, l’ipotesi di una rescissione del contratto. In caso di mancata cessione il giocatore potrebbe restare alla Lazio almeno fino a gennaio.

ORE 13.54 – Sono i dettagli dell’operazioni Nani: il portoghese è arrivato alla Lazio tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. fissato alla cifra di 8 milioni. La società biancoceleste pagherà, in questa stagione, solo l’ingaggio del giocatore che si aggira sui 2,3 milioni + bonus. Se dovesse riscattarlo, il prossimo anno, l’esterno si legherebbe fino al 2020

ORE 13.48 – Secondo indiscrezioni, il duo Lotito-Tare non dovrebbe raggiungere l’Hotel Melià di Milano in queste ore finali di mercato. Ora le prossime mosse saranno concentrate sulle uscite. Paletta, intanto, attende un ripensamento da parte della Lazio che, in assenza di alternative, potrebbe chiudere senza acquistare un difensore attendendo Caceres a Gennaio.

ORE 13.40 – Secondo Premium Sport, l’affare Paletta è ufficialmente sfumato. La Lazio è pronta all’assalto su Jach per 2 milioni

ORE 13.37 – L’Hellas Verona ci riprova: nel mirino torna Ricardo Kishna. Con l’arrivo di Nani, l’olandese classe ’95 non avrà spazio per mettersi in mostra. Il giocatore potrebbe scegliere il trasferimento

ORE 13.05 – Calciomercato, Lazio alla ricerca di una sistemazione per Djordjevic: le ultime.

ORE 11.40 – La Fiorentina ha acquistato Thereau dall’Udinese. Djordjevic quindi non è più un’ipotesi per i viola. Si lavora per un passaggio all’Hellas Verona o all’Atalanta.

ORE 11.00 – La Lazio deve ancora trovare un centrale di difesa. Il Napoli propone Tonelli, Tare dovrà decidere in poche ore (clicca qui per leggere i dettagli dell’operazione).

ORE 10.30 – Frenata brusca nella trattativa che porta Ravel Morrison all’Atlas.

ORE 10.15 – Calciomercato Lazio, si lavora sul mercato in uscita: ecco tutti gli esuberi da piazzare

Calciomercato 2017/2018: acquisti e cessioni SS Lazio

Acquisti: Marusic (d, Ostenda), Lucas Leiva (c, Liverpool), Di Gennaro (c, Cagliari), Caicedo (a, Espanyol)

Cessioni: Biglia (c, Milan), Hoedt (d, Southampoton), Cataldi (c, Benevento), Minala (c, Salernitana), Keita (a, Monaco)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.