Paletta-Lazio, affare saltato: l'agente spiega i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta-Lazio, affare saltato: l’agente spiega i motivi

Pubblicato

su

Paletta, l’agente: «La Lazio non ha accontentato le richieste di Gabriel»

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Paletta-Lazio non s’ha da fare. Nonostante l’accordo tra Lotito e Fassone, il giocatore non ha trovato l’accordo con la società biancoceleste. Martin Guastadisegno, agente del difensore italoargentino, ai microfoni di MilanNews.it ha ammesso: «Prima ne abbiamo parlato, poi ci siamo avvicinati con la Lazio. Gabriel ha fatto la sua richiesta iniziale e da lì non si è mosso. Purtroppo siamo lontani: lui vorrebbe andare, ma la Lazio non arriva a quanto richiesta. Avrebbero fatto uno sforzo incredibile ma l’operazione non si può fare»

TUTTO FERMO – Quella che sembrava una trattativa in via di chiusura, in realtà non lo è. Almeno per il momento. Gabriel Paletta alla Lazio non è un discorso ancora definito. Secondo quanto riporta Sky Sport, in queste ore sono previsti nuovi contatti fra l’entourage del difensore e il ds Igli Tare. Per ora è tutto fermo, con l’italo-argentino che ha dubbi sulla questione ingaggio. Aggiornamenti decisivi potrebbero arrivare già in giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.