Calciomercato Lazio, l'agente di Peluso: «La vedo difficile, ma può succedere di tutto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’agente di Peluso: «La vedo difficile, ma può succedere di tutto…»

Pubblicato

su

Dopo Paletta, ecco Peluso. L’ultimo nome che rimbalza in casa Lazio è quello del difensore del Sassuolo: le parole del procuratore

ORE 20.50 – L’agente di Peluso, Michelangelo Minieri, ha commentato le voci che accostavano il suo assistito alla Lazio. Ecco le parole del procuratore a Sky Sport«E’ stimato da Inzaghi ma la vedo difficile. Il Sassuolo lo reputa importante, ma nelle ultime ore può succedere di tutto».

AAA difensore cercasi. L’affare Paletta sembra sfumato del tutto e la Lazio è intenzionata a chiudere questa parentesi di mercato regalando a mister Inzaghi un ultimo colpo. Nel mirino, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe Federico Peluso. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, il giocatore – ora in forza al Sassuolo – ha accolto di buon grado l’idea di tornare nella Capitale. Il classe ’84, nasce come terzino sinistro, ma si adatta bene anche come centrale e vanta esperienze sia con l’Atalanta che con la Juventus. La società capitolina sta sondando il terreno per interrompere la trattativa già in corso tra il club emiliano e il Chievo. Nelle prossime ore si avranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.