UFFICIALE - Lombardi in prestito al Benevento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Lombardi in prestito al Benevento

Pubblicato

su

Cristiano Lombardi giocherà col Benevento

AGGIORNAMENTO ORE 23.01 – Cristiano Lombardi si trasferisce in prestito al Benevento, arriva anche il comunicato del club campano: «Il Benevento rende noto di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, con la formula del prestito, le prestazioni sportive dell’attaccante Cristiano Lombardi, nato a Viterbo il 19 agosto 1995».

Dopo la cessione di Kishna all’Ado Den Haag, la Lazio completa anche un’altra operazione in uscita. L’esterno offensivo Cristiano Lombardi, come riportato da Sportitalia, passa al Benevento in prestito. Cresciuto nella Primavera laziale, classe 1995, dopo i prestiti a Trapani e Ancona, è rientrato in biancoceleste lo scorso anno collezionando 18 presenze nell’ultima stagione in Serie A: adesso il passaggio al club giallorosso neopromosso dove troverà maggior spazio per mettersi in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.