UFFICIALE - Kishna all'Ado Den Haag. Il tecnico degli olandesi: «Talento fuori dalla norma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Kishna all’Ado Den Haag. Il tecnico degli olandesi: «Talento fuori dalla norma»

Pubblicato

su

Ricardo Kishna torna in Olanda dove giocherà in Eredivisie con la maglia dell’Ado Den Haag

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Arriva anche l’ufficialità: Ricardo Kishna torna in patria all’Ado Den Haag. Ecco il comunicato della squadra olandese: «Il club ha recuperato un ex giocatore delle giovanili. Ricardo Kishna, che si era formato nel vivaio dal 2001 al 2010, è stato ingaggiato per una stagione dalla Lazio». «Il fatto che fosse un ex giocatore è il motivo per cui lo seguivamo, ma non con lo scopo di reintegrarlo nella nostra squadra. Abbiamo pensato a questa eventualità solo nel momento in cui si era creata la possibilità. Sappiamo che Ricardo può renderci più forti e che vuole assolutamente giocare con noi. Questa è una vittoria”, ha dichiarato Jeffrey van As, direttore sportivo del club olandese.


AGGIORNAMENTO 21.26 – La prima cessione della Lazio è Ricardo Kishna. A mancare, adesso, è solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore: tutto fatto quindi per il ritorno in Olanda del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – «All’inizio ho pensato che fosse uno scherzo, poi ho potuto verificare che in realtà era proprio Kishna al telefono. Ricardo è un talento fuori dalla norma», le parole del tecnico dell’Ado Den Haag Alfons Groenendijk rilasciate ai media olandesi.

Torna in Olanda dopo due stagioni Ricardo Kishna. L’operazione con l’Ado Den Haag è stata conclusa pochi minuti fa sulla base di un prestito secco. Il classe 1995 dunque, rientrerà a Formello in estate, quando la Lazio farà ulteriori valutazioni sul suo futuro. Dopo una stagione e mezzo a Roma e sei mesi non positivi al Lille, Kishna cerca il rilancio in Eredivisie. Nessuna opzione di riscatto per gli olandesi che non potranno acquistare l’esterno alla fine del prestito. Questa operazione lascia presagire che la Lazio punti ancora molto sul ragazzo e spera in un suo rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.