Rivivi il live Hotel Melià - Calciomercato Lazio: Sprocati al Parma. Di Gennaro, Djavan e André Anderson alla Salernitana. Restano tanti esuberi da piazzare
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivivi il live Hotel Melià – Calciomercato Lazio: Sprocati al Parma. Di Gennaro, Djavan e André Anderson alla Salernitana. Restano tanti esuberi da piazzare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Hotel Melià, segui l’ultimo giorno di calciomercato su lazionews24.com: tutte le news in diretta live

Calciomercato Lazio – Si è chiusa la sessione estiva del calciomercato in Italia. Nelle ultime 24 ore la Lazio ha chiuso cinque operazione in uscita: Di Gennaro, André e Djavan Anderson alla Salernitana, Sprocati al Parma e Spizzichino al Cuneo. Restano a Roma invece sia Felipe Caicedo che Danilo Cataldi. Tanti ancora invece i calciatori fuori rosa che sono in cerca di una sistemazione: da Minala a Lombardi, passando per Mauricio, Filippini, Morrison, Oikonomidis, Perea, Vargic, Kishna e Germoni. Per loro ci sono ancora diverse soluzioni in Europa e nel resto del mondo, visto che il calciomercato non chiuderà oggi. Queste le date del gong finale negli altri campionati esteri: Bundesliga (31 agosto), Ligue 1 (31 agosto), Liga (31 agosto), Austria (31 agosto), Grecia (31 agosto), Svizzera (31 agosto) Turchia (1 settembre), Olanda (2 settembre), Romani (3 settembre) Russia (6 settembre).

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Si ufficialmente chiusa la sessione estiva della nostra Serie A.

AGGIORNAMENTO ORE 19.56 – UFFICIALE: Mattia Sprocati in prestito al Parma con diritto di opzione. (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO).

AGGIORNAMENTO ORE 19.48 – UFFICIALE: Davide Di Gennaro è un nuovo calciatore della Salernitana. (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO).

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – E praticamente chiuso il passaggio di Sprocati al Parma. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli e si attende solo l’ufficialità. La conferma arriva anche dall’agente del giocatore: «Ho sempre creduto in lui e sono sicuro che possa diventare un grande giocatore anche in Serie A».

AGGIORNAMENTO ORE 18.57 – Di Gennaro è sempre più vicino alla Salernitana, in questi minuti si stanno definendo gli ultimi dettagli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Ufficiale: Djavan Anderson e André Anderson sono due nuovi calciatori della Salernitana, mentre Spizzichino passa in prestito al Cuneo. (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO).

AGGIORNAMENTO ORE 18.11 – E’ definitivamente saltata la trattativa tra Di Gennaro e il Parma dopo un accesso diverbio tra il procuratore del centrocampista e il ds dei ducali. A questo punto Di Gennaro potrebbe accettare la Salernitana.

AGGIORNAMENTO ORE 18.04 – Resta in vantaggio la Steaua Bucarest su Minala. Tramontata invece la pista Nantes.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Procede spedita la trattativa tra Di Gennaro e la Salernitana. Il centrocampista secondo quanto riportato da Sportitalia, sembra sempre più lontano dal Parma.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 -Incontro tra Tullio Tinti, agente Di Gennaro, e la Salernitana: i granata provano a superare la concorrenza del Parma per il centrocampista della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Affare fatto per Mattia Sprocati al Parma. Come riportato da Sky Sport, dopo l’ultimo incontro tra le parti sono stati definiti gli ultimi dettagli per il passaggio del trequartista classe 1993 ai ducali. Il giocatore, ex Salernitana, passerà ai ducali in prestito dove vivrà la sua prima esperienza in Serie A.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Mercato che sta volgendo al termine con la Lazio che è riuscita a resistere agli assalti delle altre per Milinkovic. Negli ultimi giorni si era parlato spesso di Milan, ma Leonardo nella conferenza di fine mercato ha chiarito la situazione: «Milinkovic-Savic? Ho parlato con Kezman, lo conosco da tempo, ma non è mai partita una trattativa con la Lazio, oggi per noi non è fattibile una operazione del genere. Non ne abbiamo mai parlato con Lotito». Più chiaro di così…

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Era atteso al Melià da stamattina ed è arrivato solo ora Davide Di Gennaro, che sta incontrando proprio in questi minuti il Parma. L’ex Cagliari, insieme all’agente Tinti, è a colloquio con il ds gialloblù Faggiano. Il vertice, riporta Sky Sport, sarà utile per definire gli ultimi dettagli e trovare l’intesa definitiva.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – La Lazio blinda Luis Alberto. Il Siviglia ha presentato un’offerta ufficiale per il trequartista spagnolo, prontamente rispedita al mittente.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Davide Di Gennaro si avvicina al Parma.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Come riporta pianetaserieb.it, Crotone e Pescara starebbero facendo un pensierino su Luca Germoni, terzino classe ’97 ex Primavera ad un passo dal passaggio al Novara prima del blocco dei ripescaggi in Serie B. I due club starebbero valutando il prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Sono ancora molti i giocatori che, non rientrando più nei piani societari, sono in uscita dalla Lazio. La dirigenza capitolina è al lavoro per trovargli una sistemazione, ma manca sempre meno al termine della sessione estiva di calciomercato, e potrebbe non esserci più tempo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Danilo Cataldi è seguito da tre club di Serie A: si tratterebbe di Frosinone, Chievo ed Udinese. Ancora da chiarire il futuro di Josef Minala, corteggiato da Steaua Bucarest, Nantes e Strasburgo. Sempre più probabile il ritorno di Kishna in patria tra le fila del Den Haag, mentre appare complicato trovare un club adatto a Morrison. Restano in stand-by le situazioni di Lombardi, Oikonomidis e Filippini.

SPROCATI  – Si sblocca la trattativa tra Parma e Lazio per Sprocati. Come riporta alfredopedullà.com, infatti, in agenda ci sarebbe l’incontro per definire i dettagli dell’arrivo dell’ex Salernitana tra i gialloblù.

CAICEDO E LAZZARI – Tutto dipende da Caicedo. Come riporta il Corriere dello Sport e anticipato, solo in caso di cessione dell’attaccante ecuadoriano, la Lazio si ritufferebbe nel mercato in entrata, alla ricerca di un vice-Immobile. L’obiettivo numero uno, nonostante la trattativa si sia bloccata tempo fa, rimane Wesley. Difficile, però, che la Lazio venda l’ex Espanyol e compri il talento del Bruges nelle poche ore che rimangono al termine del calciomercato. Manuel Lazzari continua ad essere un profilo che interessa alla Lazio, ma l’alta richiesta della Spal (12 milioni, oppure 6 ed il cartellino di Murgia) ostacolerebbe la trattativa, che ad oggi non è stata neanche intavolata, come ha svelato il ds Vagnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.