Calciomercato Lazio, rifiutata l'offerta del Siviglia per Luis Alberto: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rifiutata l’offerta del Siviglia per Luis Alberto: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste ha rifiutato un’offerta del Siviglia per Luis Alberto: le cifre e i dettagli

Luis Alberto non si muoverà da Roma. Secondo quanto svelato dal giornalista Baiocchini (SkySport), il Siviglia ha bussato a Formello con un’offerta concreta: 25 milioni di euro e 5 di bonus. Il presidente Lotito ha rifiutato senza pensarci, il ‘Mago’ è incedibile. Lo spagnolo dunque è blindato, così come Immobile. Il duo offensivo ha trovato ormai un’intesa perfetta, il tecnico Inzaghi non ha nulla da temere. La coppia d’attacco è confermata, si aspetta anche l’ufficialità della permanenza di Milinkovic-Savic.

CALCIOMERCATO: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.