Vagnati, ds Spal: «Lazzari-Lazio? Smentisco, nessuna trattativa in corso!» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Vagnati, ds Spal: «Lazzari-Lazio? Smentisco, nessuna trattativa in corso!» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati ha smentito – ai microfoni di Lazio News 24 – l’esistenza di una trattativa tra Lazio e Spal per Lazzari

Continua ad essere accostato alla Lazio il nome di Manuel Lazzari. La dirigenza capitolina, infatti, sembrava alla ricerca di un rinforzo sulla corsia di destra, da aggiungere ai ‘promossi’ Marusic e Patric. L’operazione legata al giocatore della Spal sembrava però esser ostacolata dall’alta richiesta del club emiliano e dalla permanenza di Dusan Basta all’ombra del Colosseo. Nelle ultime ore erano circolate altre notizie legate all’inserimento di alcune contropartite tecniche da parte dei biancocelesti – tra cui lo stesso serbo ex Udinese e Danilo Cataldi – per arrivare al terzino di Vicenza. A smentire il tutto ci ha pensato Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, che ai microfoni di Lazio News 24, si è espresso in questo modo: «Lazio-Lazzari? Smentisco categoricamente, non c’è alcuna trattativa in corso». Le dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni: Manuel Lazzari non sarà un giocatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.