Sprocati-Parma, Lazio in attesa: ecco cosa blocca la trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sprocati-Parma, Lazio in attesa: ecco cosa blocca la trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In dirittura di arrivo la cessione di Sprocati al Parma: la trattativa dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore

Il Parma è scatenato nelle ultime ore. Dopo gli acquisti di Inglese e Grassi sta tentando il colpo Mattia Sprocati dalla Lazio. Secondo quanto riporta la redazione di Sportitalia, le società dovrebbero vedersi per un incontro in modo di chiudere l’affare. L’esterno ex Salernitana sarà girato in prestito per farsi le ossa e giocare con più continuità. Le sensazioni sono positive, ma è necessario che i ducali riescano a piazzare qualche colpo in uscita. I biancocelesti aspettano novità per riuscire a sfoltire la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.