LIVE Calciomercato Lazio: Zappacosta vuole i biancocelesti. Anche il Flamengo su Caceres, rispunta Boyata. E Wesley... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Zappacosta vuole i biancocelesti. Anche il Flamengo su Caceres, rispunta Boyata. E Wesley…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 16 gennaio 2019 che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – Il mese di gennaio ormai è ben addentrato, le operazioni in entrata ed uscita iniziano a farsi sempre più fitte. La società biancoceleste ha diversi casi da risolvere, dovrà chiudere ogni discorso entro due settimane. Ecco di seguito gli aggiornamenti in diretta live delle trattative di giornata a cura di LazioNews24:

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Derby emiliano per Caceres, conteso da Bologna e Parma. Nelle ultime ore il nome dell’uruguaiano è stato accostato anche al Flamengo. Comeriportato da Torcedores.com, lo stesso calciatore avrebbe confermato la trattativa: «Sono in contatto con il club, ma ancora non c’è alcun accordo». Il club brasiliano dopo aver ricevuto il “no” dall’Inter per Miranda, starebbe provando a prelevare dalla Lazio Martin Caceres.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Movimenti in uscita per alleggerire la rosa in casa Lazio e permettere chissà, forse qualche innesto di qualità. Sul piede di partenza sempre Basta e Caceres, che farebbero risparmiare a Lotito oltre 4 milioni lordi di ingaggio. Qualora ci dovesse essere un acquisto sarà sulla corsia di destra con Zappacosta sempre in pole (qui i dettagli). Più difficile immaginare un nuovo arrivo in difesa, seppure Caceres è considerato come sesto centrale e non come esterno di fascia. Dopo Wesley, che sembra nuovamente essere ad un passo (qui la notizia), la Lazio potrebbe preparare a gennaio un colpo da formalizzare a luglio. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, i biancocelesti starebbero continuando a seguire Dedryck Boyata, reduce da un Mondiale da titolare al centro della difesa del Belgio. Il classe 1990 ha già annunciato di non voler rinnovare il contratto che lo lega al Celtic fino al 30 giugno 2019: «Rimarrà con noi e finirà la stagione. Ci sarà sicuramente interesse per lui, ma al momento non c’è nulla di concreto. E’ nell’ultimo anno del suo contratto, può aspettare una nuova offerta del Celtic o di un’altra squadra. Il prossimo per lui sarà un contratto molto importante» – così ha parlato di lui il suo allenatore Brendan Rodgers. Ad offrirgli un nuovo contratto potrebbe essere proprio la Lazio, che in estate l’aveva individuato come rinforzo in caso di cessione di Wallace o Bastos.

Aggiornamento ore 13.20 – Nota ufficiale pubblicata dal club granata: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’96 Joseph Minala».

Aggiornamento ore 12.30 – Non è scontato il passaggio di Durmisi al Celta Vigo: il ds Igli Tare è disposto a lasciarlo partire ad una sola condizione.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

Aggiornamento ore 12.00 – Nota ufficiale pubblicata dal club biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Rossi al Venezia F.C.».

TARE TORNA SU WESLEY – Il discorso era giunto ad un buon punto in estate, ma si era concluso con un nulla di fatto. Il ds albanese però ha grande stima per Wesley Moraes e negli ultimi giorni ha deciso di riavviare i colloqui con il Bruges.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

MINALA E LA SALERNITANA – ll (terzo) passaggio in prestito del centrocampista camerunense è praticamente cosa fatta. La Salernitana ha superato la concorrenza della Cremonese, si aspetta l’ufficialità.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA COMPLETA

ZAPPACOSTA VUOLE LA LAZIO – Sono ore decisive per il passaggio alla Lazio di Davide Zappacosta. L’entourage del calciatore ha incontrato la dirigenza blues, che chiede almeno 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Il padre del terzino ha fatto sapere che la destinazione capitolina sarebbe più che gradita.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.