Calciomercato, il padre di Zappacosta: «Davide vuole andare alla Lazio!»

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il padre di Davide Zappacosta rompe il silenzio e rivela la volontà del figlio di cambiare squadra. In cima alle sue preferenze c’è la Lazio

I giorni passano e la trattativa tra Lazio e Chelsea per Davide Zappacosta procede a passi lenti. Il padre del terzino, intervenuto ai microfoni di Laziochannel.it, svela importanti retroscena sull’affare: «Si potrebbe chiudere in qualsiasi momento, oggi come il 31 gennaio. Ci deve essere però la volontà da parte della società di investire su un giocatore che tornerebbe in Italia anche per riconquistarsi quella Nazionale a cui tiene molto e che si è conquistato con sudore dai tempi di Di Biagio. A Londra non riesce a esprimersi come vorrebbe , ma lui ha voglia di giocare e mettersi in mostra. Il Chelsea l’ha pagato 25 milioni di euro, ed è normale che, seppur meno, voglia quantomeno monetizzare, senza svendere un giocatore su cui si è fatto un investimento importante. Io credo che una volta trovato l’accordo fra le due società, poi non dovrebbero esserci problemi nel trovare un’intesa fra Davide e la Lazio».

SVILUPPI –  Non c’è solo la Lazio su Zappacosta: «Io so che la trattativa sta andando avanti. La Lazio se vuole puntare alla Champions League deve fare anche quel qualcosa in più e Davide di sicuro rappresenterebbe un ottimo innesto. Normale che se poi la Lazio molla la presa, si potrebbe far avanti qualche altra società interessata».