Calciomercato Lazio, tra Durmisi e il Celta Vigo irrompe Tare: la decisione

durmisi calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – In Spagna danno Riza Durmisi ad un passo dal Celta Vigo, ma il club spagnolo deve fare i conti con Igli Tare

Un altro colpo in uscita sembrava esser concluso, eppure non è così. Voci di calciomercato dalla Spagna nelle giornata di ieri stanno spingendo Riza Durmisi al Celta Vigo, ma per il Corriere dello Sport la trattativa non può definirsi chiusa. Il ds Igli Tare crede molto nelle qualità del terzino mancino e, nonostante il poco spazio fin qui a lui concesso dal tecnico Simone Inzaghi, vorrebbe trattenerlo almeno fino a giugno. La Lazio al momento è in difficoltà sulle fasce, tanto da costringere Senad Lulic a dirottare sulla destra, cedere un altro tassello potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata.

VALZER DI TERZINI – L’operazione dunque è al momento bloccata, bisogna comunque fare una considerazione: il ritorno di Durmisi in Spagna potrebbe concretizzarsi velocemente qualora la Lazio riuscisse a prelevare Davide Zappacosta dal Chelsea. In quel caso la formula per la cessione del nazionale danese potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. L’ipotesi che si scateni un valzer di scambi non è da escludere.