UFFICIALE Minala torna alla Salernitana, il comunicato della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Minala torna alla Salernitana, il comunicato della Lazio

Pubblicato

su

UFFICIALE Calciomercato Lazio: Minala torna a vestire la maglia della Salernitana. I granata hanno superato la concorrenza della Cremonese

COMUNICATO LAZIO – «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Joseph Marie Minala all’U.S. Salernitana 1919».

COMUNICATO SALERNITANA – Mancava l’ufficialità ed è arrivata. Ecco la nota pubblicata dalla società granata sul proprio sito: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’96 Joseph Minala».

TRATTATIVA QUASI CHIUSA – La Salernitana pensa nuovamente a Joseph Minala. Il centrocampista ha già vestito la maglia granata e – secondo le indiscrezioni raccolte da Sportitalia – non è escluso che possa tornare ad indossarla. Nelle ultime ore, anche la Cremonese ha mostrato più di un interesse verso il giocatore, ormai finito ai margini del progetto biancoceleste. Il club campano, però, vanterebbe la volontà del classe ’96 di ritornare a Salerno (sarebbe la terza volta). L’operazione con la Lazio potrebbe permettere al ds Fabiani di cedere Bocalon, richiestissimo dal Venezia negli ultimi giorni. Una catena di scambi pronta ad avviarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.