LIVE Calciomercato Lazio: Zappacosta ha chiesto la cessione, si segue Djalò. Il Parma su Sala

Zappacosta live calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Pochi giorni per trovare innesti di qualità per la Lazio. La sessione del mercato invernale si è da poco aperta e i nomi che orbitano intorno al club biancoceleste sono tanti. Di seguito, tutti gli aggiornamenti circa le trattative – in entrata e in uscita – e le indiscrezioni sulla società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Capitolo fascia destra: il Napoli – secondo La Nuova Ferrara – avrebbe formulato un’offerta ufficiale da 13 milioni di euro per Lazzari. La proposta però ancora molto lontana dalla richiesta della Spal, che ne pretende almeno 22. Molto attivo il Parma, che non ha ancora definito l’acquisto di Caceres con la Lazio. I crociati, secondo Sky Sport, avrebbero chiesto Jacopo Sala in prestito fino al termine della stagione. La Sampdoria però, vorrebbe cederlo soltanto a titolo definitivo. I contatti tra le due società continueranno nelle prossime ore.

TIAGO DJALÒ – Il ds Tare è sempre a caccia di nuovi talenti, nel mirino c’è Tiago Djalò, considerato dagli addetti ai lavori una grande promessa del calcio europeo. (QUI LA NOTIZIA COMPLEATA)

ZAPPACOSTA – Resta forte il nome del giocatore, ma il suo arrivo è legato alla partenza di Patric. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, come riferito dal Corriere dello Sport, tanto da chiedere esplicitamente al Chelsea la cessione in prestito e fissare il riscatto a 12-13 milioni di euro.

Articolo precedente
lazio tifosi curva nord tevereCanigiani: «Già venduti un centinaio d’abbonamenti». Poi su Lazio-Novara…
Prossimo articolo
alfaroLazio, da Alfaro a Postiga ma anche Candreva e Radu: tutte le sorprese del mercato invernale